Ci hanno fatto compagnia: Fred Simon, Vittorio Bianchi, Graziano Uliani, Roberto Mancinelli e Mastino.
E’ terminato anche il mese di maggio e con questo l’intera stagione radiofonica del format ultraventennale Soul Collection.
In questa ultima stagione, in ogni puntata, un ospite è intervenuto per presentare la sua musica.
In questo mese ci hanno fatto compagnia: Fred Simon, Vittorio Bianchi, Graziano Uliani, Roberto Mancinelli e Mastino.
Grazie ancora a tutti voi.
Fred Simon è un produttore e DJ italiano, ligure di nascita con sede a Milano. Dal 2017 ad oggi cura uno show mensile su Radio Raheem.
Vittorio Bianchi è il fondatore, compositore, produttore e arrangiatore del progetto Lostinwhite (soul, funk, R&B, acid jazz)
Graziano Uliani è il creatore del Porretta Soul Festival che in pochi anni è diventato la vetrina europea del Memphis Sound.
È il fondatore e CEO dell’etichetta discografica di Edizioni Musicali I Mean Music & Management con sede a Milano e New York. È stato direttore artistico di Sony/Atv Music Publishing e precedentemente anche al timone artistico di Cgd/Warner e S4/SonyMusic. Da sempre nutre una passione smodata per la musica di Prince.
Musteeno (o Mastino), nome d'arte di Andrea Gorni, è un rapper italiano classe '78, originario di Milano e membro del gruppo Drammachine. E’ considerato un pioniere dell'hip hop in Italia.
Kommentare