Ci hanno fatto compagnia Frank Dee, Massimo Oldani, Marco Biondi e Willy Franchellucci
E’ finito anche il mese di ottobre del format ultraventennale Soul Collection.
In questa nuova stagione, in ogni puntata, un ospite interviene per presentare la sua musica.
In questo mese ci hanno fatto compagnia: Frank Dee, Massimo Oldani, Marco Biondi e Willy Franchellucci.
Grazie ancora a tutti voi.
Frank è un caro amico, da sempre compagno radiofonico, è anche un ottimo musicista. Appassionato di musica, ha fatto parte come voce e batteria del gruppo Starliters ed è attualmente membro dei The Cosmics. Oltre ad avere un dono naturale per la scrittura, è l’ideatore e conduttore del programma “Musika Cosmika”.
Massimo è uno speaker radiofonico, giornalista ed autore e consulente musicale. Mitico conduttore di Radio Milano International e “guru” della musica black, ha creato il format radiofonico “Vibe” da tempo traslocato a Radio Capital. Da alcuni anni collabora anche con SKY Sport come consulente musicale.
Marco è un conduttore radiofonico tra i più conosciuti ed apprezzati in Italia. Ha trasmesso per un decennio a Radio Dee Jay dove ha creato il programma “Pop News” per poi passare nell’ordine a Radio 105, Radio Italia Network fino a diventare direttore musicale di Virgin Radio.
Nato come DJ da discoteca, ha passato la sua vita davanti ad un microfono delle radio private della sua regione. Da sempre ricercatore, amante e cultore della musica, le sue note predilette sono però quelle che arrivano dal soul, dalla disco e dal funky, che dopo 40 lunghi anni viaggiano ancora tra le note del programma “Open Sesame” che conduce su Black and White Radio.
Коментарі