Mary J. Blige conferma che il nuovo progetto è in arrivo entro l'estate.
Fonte: ratedrnb.com
La Blige ha confermato la notizia in un'intervista con Big Tigger di Atlanta V-103. Durante i 20 minuti di conversazione, Big Tigger ha chiesto a Blige quali fossero i suoi piani per la pubblicazione di nuova musica.
"Sto lavorando a un progetto", ha rivelato Blige. "Qualcosa di bello per i miei fan".
Blige non ha rivelato molti dettagli sul progetto senza titolo, che dovrebbe arrivare quest'estate tramite la sua etichetta Beautiful Life Music. Tuttavia, ha lasciato intendere che il suo sound è più hip-hop soul e non tanto sperimentale come The London Sessions del 2014.
"È quello che faccio", ha detto. "Ho provato The London Sessions, che non era una cosa negativa perché amo la musica, punto. Ma questo è quello che faccio".
Blige ha anche detto che "Gone Forever", con Remy Ma e DJ Khaled, farà parte del progetto. Il brano è apparso originariamente sul suo album Good Morning Gorgeous (2022), nominato ai Grammy.
Per il suo 53° compleanno (11 gennaio), Blige ha pubblicato in anteprima il video ufficiale. "Ogni cosa ha il suo tempo", ha detto Blige a Big Tigger. "È il momento".
Non è ancora chiaro se l'attuale singolo di Blige "Still Believe in Love", al primo posto per la quinta settimana nella classifica Adult R&B Airplay di Billboard, farà parte del progetto. In precedenza, l'artista aveva dichiarato che la canzone con l'assistenza di Vado era un brano a sé stante.
Nella conversazione con Tigger, Blige ha spiegato perché l'ha pubblicata e la storia che c'è dietro.
"Ho scritto ['Still Believe in Love'] quando ero appena uscita dal divorzio, perché avevo bisogno di dire qualcosa di diverso e di positivo, oltre a quello che stava succedendo nella mia vita. Dovevo credere in me stessa", ha spiegato Blige. "Il momento, il clima della canzone era perfetto per questo momento. La gente ha bisogno di positività", ha aggiunto.
Comments